sabato 25 gennaio 2014

Tigers at the feet


Buongiorno girls :) 
Come state ?!:) 
Oggi vi propongo un outfit molto chic, grazie alla bellissima giornata e alle temperature quasi primaverili ho potuto indossare uno dei miei ultimi acquisti con i saldi :) di cosa parlo?! Beh, del bellissimo e caldissimo Pellicciotto blu, é stato amore a prima vista, erano mesi che aspettavo i saldi proprio per acquistarlo e filamente é MIO! :D
 Mi sento quasi come una bambina in un negozio di caramelle quando faccio shopping :) capita anche a voi?! Ahah
Il pezzo forte del look oltre al Pellicciotto? Ovviamente le mie nuove calze con la faccia di una tigre *-* (amore a prima vista anche queste!) 
Vi lascio con questi scatti che spero come sempre vi piacciano :*
Ho indossato : 
Jeans: Zara 
Mocassino in vernice : Zara 
Socks: Calzedonia 
Bag : Chanel 
Black body : Stefanel 






Un grosso bacio a tutte voi :*








Nessun commento:

Posta un commento