sabato 4 gennaio 2014

First day of sale


Ciao a tutte girls :)
Mentre vi scrivo, sono ancora emozionatissimaa, questa mattina per il primo giorno di saldi ho deciso di andare all'Outlet di Serravalle e proprio li ho incontrato 2 persone fantastiche: le blogger @NicolettaReggio e @VeronicaFerraro ! Non stavo più nella pelle tanto che presa dall'emozione non ho fatto neanche una foto dal mio telefono e quindi ho solo una foto scattata da un gentilissimo ragazzo del team Outlet !
Avevo letto pochi giorni fa che entrambe le fashion blogger sarebbero state tutta la mattina all'outlet per questo ho deciso di fare i miei primi acquisti in saldo proprio li:)
Ma veniamo a noi e a ciò che ho scelto di indossare per questa giornata aimè piovosa: 
Cappotto: Zara 
Jeans : Abercrombie and Fitch 
Cappello : Borsalino 
Borsa : Braccialini 
Scarpe : Dr. Martens 
Calze : San Gallo 
Causa pioggia le foto non sono venute benissimo, però ci tenevo a condividerle con voi :) e soprattutto aspetto i vostri commenti !! 






Un grosso bacio a tutte voi :) a presto. 









Nessun commento:

Posta un commento