mercoledì 19 marzo 2014

Denim Jacket and Parigine


Buon pomeriggio girls:) come state? Io sono super impegnata con la scuola e far coincidere studio e blog è davvero difficile :( mi scuso per non pubblicare spesso dei post per questo vi invito calorosamente sul mio profilo instagram: Beatrice_Gentili in modo da poter essere sempre aggiornate anche su outfit che non riesco a pubblicare sul blog :) 

Ma veniamo a noi al look che vi propongo oggi :D 
Le temperature estive si sono fatte sentire arrivando nella mia zona fino a 24° :) amo la primavera !! 
Grazie al tempo favorevole ho potuto indossare il mio nuovo giubbotto denim e le mie amate parigine ;) spero che vi piacciono questi pochi scatti. 






Un grosso bacio a tutte voi :) vi aspetto su Instagram 

I was wearing: 
Skirt: Zara 
Denim jacket: Zara 
T-Shirt: Cèline 
Cartella: Puma 
Shoes: D'Acquasparta 



Nessun commento:

Posta un commento