domenica 2 febbraio 2014

Insta-Rebel #2


Buongiorno girls:) 
Come state? Cosa combinate questa domenica?:) io sono in casa al calduccio sul divano :) con una scorta di film e pop corn :) cosa c'è di meglio?!

Per il post di oggi ho deciso di condividere alcune delle foto pubblicate sul mio profilo instagram :@beatrice_gentili spero che vi piaccio,come sempre aspetto i vostro commenti :) sono scatti molto semplici ma che a me piacciono molto. 

   My wardrobe room:) work in progress! 

          At school:) English bag and        
              D'acquasparta shoes.

 
   Per tutti quelli che non sanno farsi una 
   vita!!:) 

    I miei primi acquisti con i saldi :)

   L'essenziale : Ipad,block notes e penna
   a forma di rossetto,ci vuole sempre un 
   tocco Chic. 

                 Abercrombie jeans.

             ll mio amato Pellicciotto. 

Un grosso bacio a tutte voi:* 







Nessun commento:

Posta un commento