domenica 15 dicembre 2013

Natale 2013


Il post di oggi è dedicato interamente al Natale:)


Tra 10 giorni saremo tutti seduti a tavola ad abbuffarci a più non posso e a scartare i regali (non so voi.. Ma io non vedo l'ora)!
Girando per il web ho trovato queste bellissime immagini di alberi di natale e decorazioni, per quanto mi riguarda io amo questo periodo proprio perché do sfogo alla fantasia e addobbo ogni angolo della casa, dall'ingresso all'ufficio fino al grande albero in sala. Il periodo Natalizio per me è sempre bello perché nell'aria si respira pace, tranquilla e c'è un'atmosfera piena di magia. 
Nonostante non sia una che ama il freddo a Natale riesco perfino ad accettare le fredde temperature. :) 
Ho deciso di condividere con voi anche i miei addobbi (le foto non sono di super qualità perché utilizzo il mio Iphone però spero che vi piacciano lo stesso).














Ecco alcune decorazioni della mia casa :)




Un bacio a tutti. Buona domenica♥️

















Nessun commento:

Posta un commento